Grazie alla nostra certificazione Condominio7Stelle, diventerai il curatore riconosciuto e autorevole del complesso condominiale, perché avrai a tua disposizione un sistema oggettivo di valutazione del tuo lavoro.
Infatti, la nostra certificazione non è “statica” ma richiede cura e professionalità nel corso del tempo, per evitare che la valutazione possa diminuire (da 5 a 4 stelle, per esempio) a causa delle indecisioni delle assemblee.
Ora hai a disposizione uno strumento che riconosce l’importanza della manutenzione continua del bene, aiutando i proprietari a capirne il valore economico.
Come ben se la cura degli spazi in comune è scarsa per la scelta di risparmiare sui costi, questa scelta si riflette sul valore dell’immobile. Ecco, ora puoi dimostrarlo in maniera oggettiva e immediata alle persone in assemblea.
Grazie alla certificazione, avranno tutto l’interesse ad ascoltarti e a dare fiducia al tuo operato, consapevoli che stai curando il loro interesse.
Inoltre, aiutare i condomìni che amministri a mantenere/crescere nella valutazione, è un ottimo biglietto da visita per presentarsi e acquisire più facilmente nuovi complessi, anche più prestigiosi.
Una situazione win-win, per te e per i proprietari con cui interagisci ogni giorno.
Contattaci per maggiori informazioni
La Certificazione Condominio Sette Stelle è il primo sistema di valutazione e classificazione (tramite le stelle) che dà valore alla qualità abitativa di un Condominio, sulla base di oltre 80 indicatori previsti nelle tre aree di sostenibilità: ambientale, economica e sociale.
E’ un’iniziativa di: Olistar S.r.l.